Tutte le Migliori
OFFERTE e GUIDE all’Acquisto
Tutte le Migliori OFFERTE e GUIDE all’Acquisto per acquistare Online
per acquistare Online
Guide, classifiche, offerte per trovare i prodotti più adatti alle esigenze del lettore.
OfferteLabs propone news, articoli e guide all’acquisto studiate per indirizzare il lettore al migliore acquisto possibile sia in termini di qualità che di risparmio.
I layout dei contenuti è ottimizzato sia dal punto di vista SEO che di conversione.
Per raggiungere questi obiettivi vengono usati strumenti di ricerca avanzata volti all’individuazione di Trend di Mercato e di nuove possibili collaborazioni da stringere.
Il sito web, Facebook, Youtube e i canali Telegram dedicati alla offerte sono invece i mezzi di promozione dei nostri contenuti.
I NUMERI DI OFFERTELABS
OfferteLabs è anche Top Partner AMAZON
OfferteLabs è anche Top Partner AMAZON
OfferteLabs è anche top partner AMAZON e può offrire in questo modo ai propri utenti il contatto diretto con accesso a nuove feature in anteprima, la copertura giornaliera su promozioni ed iniziative, copertura speciale per eventi come Prime Day, Black Friday, Cyber Monday e Natale.
Citiamo qui alcuni NUMERI interessanti
Citiamo qui alcuni NUMERI interessanti
che riguardano questa partnership e i risultati raggiunti solamente nel 2019
oltre 80.000 articoli ordinati tramite i nostri link
% di conversione media superiore al 3%
oltre 250K € di fatturato generato durante il Prime Day
oltre 300K € di fatturato generato durante il Black Friday/Cyber Monday
oltre 200K € di fatturato generato durante Natale.
oltre 130K ordini effettuati tramite affiliate marketing
oltre 5 milioni di euro di fatturato generato tramite affiliazioni
Case History
Black Friday
I contenuti di offerta più visualizzati
Durante il Black Friday e Cyber Monday l’attività di tutto il sito è focalizzata sulla conversione.
Iniziamo ad aggiornare la nostra pagina speciale con molti mesi d’anticipo, in modo che venga indicizzata al meglio su Google, e durante il periodo del BF la produzione di contenuti offerta e sponsorizzati diventa il focus dell’intero sito.
La pagina speciale del Black Friday e l’articolo con le migliori offerte sono stati i contenuti di offerta più visualizzati dell’ultimo trimestre 2019.