ADV MARKETING
SCEGLI
UNA STRATEGIA VINCENTE
Il processo che identifica, anticipa e soddisfa i bisogni del consumatore,
Promuovi l’operato della tua azienda o stimola la domanda di un prodotto o brand specifico, progettando campagne uniche per formato e messaggio.
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UNA STRATEGIA VINCENTE
Il processo che identifica, anticipa e soddisfa i bisogni del consumatore,
Promuovi l’operato della tua azienda o stimola la domanda di un prodotto o brand specifico, progettando campagne uniche per formato e messaggio.
TIPOLOGIE DI ADV
Desktop
Tra le più tradizionali forme di pubblicità online, è quella che ancora oggi riesce ad adattarsi meglio alle specifiche esigenze dell’inserzionista senza dover impazzire per disegnare grafiche mirabolanti o di grandi dimensioni.
Massimizza il tuo investimento scegliendo il formato che meglio si adatta alle tue necessità.
Mobile
Spesso lo smartphone viene utilizzato come se fosse un computer fisso ma in realtà ha le sue regole, definite dalle sue caratteristiche intrinseche.
La pubblicità sui dispositivi mobili si avvicina sempre di più ai consumatori: in fin dei conti lo smartphone è sempre con noi.
Cogli l’opportunità di proporre della pubblicità interessante e di qualità che si adatti perfettamente all’esperienza Mobile.
Mobile
Spesso lo smartphone viene utilizzato come se fosse un computer fisso ma in realtà ha le sue regole, definite dalle sue caratteristiche intrinseche.
La pubblicità sui dispositivi mobili si avvicina sempre di più ai consumatori: in fin dei conti lo smartphone è sempre con noi.
Cogli l’opportunità di proporre della pubblicità interessante e di qualità che si adatti perfettamente all’esperienza Mobile.
Video
Il cliente di ieri si è trasformato oggi in pubblico. Non gli basta più comprare il tuo prodotto…prima vuole ascoltare la tua storia!
Vai incontro alle nuove abitudini di consumo degli utenti attirarando la loro attenzione con le emozioni.
Video
Il cliente di ieri si è trasformato oggi in pubblico. Non gli basta più comprare il tuo prodotto…prima vuole ascoltare la tua storia!
Vai incontro alle nuove abitudini di consumo degli utenti attirarando la loro attenzione con le emozioni.