CONTENUTI EDITORIALI
UN MIX DI FORMATI
per Raggiungere iL TUO PUBBLICO
per Raggiungere iL TUO PUBBLICO
Il Content Marketing non solo comunica ciò di cui si parla, ma soprattutto dà VALORE concreto al proprio lettore tramite l’informazione, andando incontro ad un pubblico oggi sempre più preparato.
Il Content Marketing non solo comunica ciò di cui si parla, ma soprattutto dà VALORE concreto al proprio lettore tramite l’informazione, andando incontro ad un pubblico oggi sempre più preparato.
Native Content
News offerta
News offerta
Contenuto editoriale sotto forma di notizia con un layout specifico pensato per veicolare il lettore sulla pagina d’acquisto del cliente.
News offerta
Contenuto editoriale sotto forma di notizia con un layout specifico pensato per veicolare il lettore sulla pagina d’acquisto del cliente.
Per aumentare il tuo potere di conversione.
Presenza in Guide all’Acquisto
Presenza in Guide all’Acquisto
Contenuti altamente indicizzati e aggiornati mensilmente, dove i tuoi prodotti trovano una o più posizioni all’interno delle nostre guide all’acquisto.
Presenza in Guide all’Acquisto
Contenuti altamente indicizzati e aggiornati mensilmente, dove i tuoi prodotti trovano una o più posizioni all’interno delle nostre guide all’acquisto.
Breaking Box
Breaking Box
Creazione di un breaking box che mostra i contenuti più recenti del cliente/brand.
Il breaking box conterrà un minimo di 5 contenuti editoriali.
Il breaking box sarà incluso nella verticale di pertinenza a seconda dell’ambito del brand (Tom’s Hardware, MobileLabs, Game Division, Cultura Pop, MotorLabs e B2BLabs)