CASE HISTORY

Case History Amazon

UN PARTNER DI LUNGO PERIODO

RISULTATI IMPORTANTI PER LO SHOP ON LINE PIÙ FAMOSO

Come nostro partner d’affiliazione principale, l’attività con Amazon non si limita ad un solo caso o periodo dell’anno ma presenta un’attività continuativa nel lungo periodo con alcuni picchi in particolari occasioni come Prime Day, Black Friday e Natale.

+ 7 m
+ 250 K
+ 3 %
  • Fatturato Generato
  • Numero di Ordini
  • Conversione Media

DARE VALORE

CON CONTENUTI, GUIDE E CONSIGLI!

Per ottenere il risultato si è data particolare rilevanza al lavoro sulle news offerta e sulle guide e i consigli di acquisto, sulle pagine evento, sui servizi streaming (Music Unlimited, Kindle Unlimited, Prime Video) e su tutte le opportunità commerciali che vengono messe a disposizione da Amazon stessa. Attraverso un’oculata strategia SEO si è inoltre provveduto a posizionare i nostri contenuti di conversione nelle prime posizioni di ricerca nei risultati di Google.

Per ottenere il risultato si è data particolare rilevanza al lavoro sulle news offerta e sulle guide e i consigli di acquisto, sulle pagine evento, sui servizi streaming (Music Unlimited, Kindle Unlimited, Prime Video) e su tutte le opportunità commerciali che vengono messe a disposizione da Amazon stessa. Attraverso un’oculata strategia SEO si è inoltre provveduto a posizionare i nostri contenuti di conversione nelle prime posizioni di ricerca nei risultati di Google.

Case History Amazon

Amazon è il maggior shop online presente in Italia.

Grazie alla sua politica su spedizioni e assistenza al cliente si è garantita la fiducia degli acquirenti che difficilmente ricorreranno ad altri store online anche in presenza di prezzi inferiori. Il nostro team affiliate conscio di queste peculiarità è in grado di garantire la massima resa e percentuale di conversione consigliando prodotti su Amazon.

L’OBIETTIVO

L’obiettivo di Amazon nella collaborazione con 3Labs è quello di conseguire i migliori risultati di vendita possibile nel rispetto del lettore e delle sue esigenze. Viene data particolare attenzione ai periodi promozionali dedicati solo ad Amazon come il Prime Day e al lancio dei nuovi dispositivi delle famiglie Echo, Kindle e Fire.

3Labs-Bluetotal
Case History Amazon

RISULTATI RAGGIUNTI

0k
Articoli ordinati tramite link al mese
0k
Fatturato Black Friday
0k
Fatturato Prime Day
0m
Fatturato Annuale

STRATEGIA OPERATIVA

Essendo una strategia a lungo termine si avvale di molti strumenti per la sua attuazione. Questa include: news offerta giornaliere, pagine speciali per eventi, guide all’acquisto, classifiche dei migliori prodotti per tipo, condivisione offerte su Facebook e Telegram, video dedicata sul nostro canale YouTube, iscrizione ai servizi Amazon e copertura dei periodi di forte vendita (Black Friday, Cyber Monday, Regali di Natale).

IMPOSTA IL TUO

PIANO STRATEGICO E MISURABILE

IMPOSTA IL TUO

PIANO STRATEGICO E MISURABILE

CONTATTACI