Tom’s Hardware diventa media partner ufficiale di DRIIVE

2021-10-07T11:35:09+02:00Partnership|

DRIIVE è un’associazione sportiva nata con l’obiettivo di realizzare una serie di eventi dinamici per appassionati e proprietari di supercar. Gli eventi organizzati prevedono un format ricercato e unico nel suo genere, che punta ad unire percorsi mozzafiato a location suggestive dove poter godere di tutti i sapori e delle prelibatezze dei luoghi visitati; il giusto mix tra una rilassante gita fuori porta e un’adrenalinica giornata sui tornanti più belli d’Italia.

DRIIVE vanta più di 140 soci attivi e un totale di oltre 300 partecipanti univoci. Nonostante DRIIVE nasca ufficialmente nel nord Italia, più precisamente vicino alla città di Monza, i partecipanti provengono anche dalle regioni più distanti come Abruzzo e Campania, riuscendo quindi a catturare un pubblico piuttosto ampio seppur di nicchia.

Tutti gli appuntamenti sono seguiti da contenuti fotografici e video realizzati direttamente dallo staff dell’associazione e da Tom’s Hardware. Proprio in virtù di questo aspetto, Tom’s Hardware sigla un accordo per diventare l’unico media partner e coprire attentamente tutte le tappe presenti e future.

Per il 2021 sono stati coperti gli appuntamenti “The Run”, sviluppato in prossimità della città di Firenze, e “The Alps”, che ha avuto luogo nella zona delle Dolomiti, e concluderemo l’anno con l’ultimo tour, “The Romance”, in programma per metà ottobre. Per il 2022 sono previsti ulteriori adrenalinici appuntamenti che non vediamo l’ora di potervi mostrare.

Tom’s Hardware è solo uno degli sponsor ufficiali: tra i nomi più noti troviamo Gruppo Fassina, Benati (Aston Martin), Porsche Milano, Audi, D-Factory, CarLab e Orologeria Monti.

Condividi l'articolo, Scegli la piattaforma!

Torna in cima